9^ Settimana Nazionale della Conciliazione delle Camere di Commercio

9 settimana della Conciliazione
Giovedì 11 ottobre 2012 - ore 15,00

La Camera di Commercio di Pisa organizza giovedì 11 ottobre 2012 dalle ore 15,00 presso la sede in Piazza Vittorio Emanuele II, 5  - Auditorium "Rino Ricci" - un convegno nell'ambito della "Settimana Nazionale del Servizio di Conciliazione delle Camere di Commercio". giunta alla 9^ edizione.  
Il tradizionale appuntamento, promosso da Unioncamere su tutto il territorio nazionale, rappresenta un momento importante alla luce dell’applicazione della condizione di procedibilità, entrata in vigore a marzo 2011: condominio, diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di aziende, RC auto, responsabilità medica e da diffamazione a mezzo stampa, contratti assicurativi bancari e finanziari: sono queste le materie diventate oggetto dell’obbligatorietà.
Il convegno è anche momento di incontro e dialogo con i soggetti istituzionali, associativi, economici e appartenenti al mondo delle professioni, allo scopo di diffondere le informazioni sulle novità legislative e sui vantaggi di questo tipo di giustizia alternativa.

La partecipazione al convegno è gratuita.

vedi Programma allegato.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/12/2012 15:27:19