La Camera di Commercio di Pisa all’internet Festival

Internet Festival mg
4-7 ottobre 2012

La sagoma di 4 metri di altezza di Mark Gutenberg davanti alla sede della Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele è una delle quattro (le altre sono Steve J. Marconi, Obamo Lincoln e Googleo Galilei) esposte in giro per la città quali testimonial d’eccezione dell’Internet Festival 2012: un omaggio due personaggi (Mark Zuckerberg e Johann Gutenberg) che, assieme agli altri, rappresentano l’innovazione e la storia del progresso.

Ricco il programma della quattro giorni della manifestazione dedicata al web: 104 eventi, 200 relatori, 4 concerti, 4 aree tematiche e ben 12 location.

La Camera di Commercio, istituzione partner della manifestazione, non solo ospiterà al secondo piano della propria sede l’Ufficio Stampa dell’Internet Festival ma anche una serie di eventi dell’area tematica I4M (Internet for Makers) e, il 4 ottobre alle ore 11.00, la conferenza stampa di Salvatore Iaconesi, artista esperto di tecnologie e hacking.
Questi gli altri eventi organizzati dalla Camera di Commercio nell’ambito del Festival:

5  ottobre - ore 17:00/18:00 - Auditorium Rino Ricci: Seminario “TALK & WINE”con Cristian Contini
6 ottobre - ore 17:00/18:00 - Auditorium Rino Ricci: Seminario “Innovazione Lean: fare impresa “leggeri” per costruire successi duraturi nell’epoca del 2.0” con Luciano Attolico
Nelle giornate del 5 e 6 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si svolgerà l’iniziativa "BARATTA UNA CONSULENZA" con Alessandra Farabego (incontro su prenotazione) – Auditorium “R.Ricci”.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per partecipare all'iniziativa "Baratta una consulenza" è necessario compilare il modulo di adesione a destra di questa pagina, per le altre iniziative è richiesto l'invio di una semplice e-mail all'indirizzo: promozione@pi.camcom.it

Link esterni

Ultima modifica: 08/10/2012 11:15:00