Sport & Wellness - seminario gratuito rivolto agli operatori del sistema turistico

Atti del seminario

La Camera di Commercio di Pisa organizza, nell’ambito del programma di formazione per l’internazionalizzazione e in collaborazione con Toscana Promozione, un seminario sul turismo "sport&wellness", segmento di mercato particolarmente interessante per la stabilità e fedeltà della sua domanda.

Obiettivo del seminario è quello di presentare le specificità del settore turistico sport&wellness, di fornire gli strumenti utili e indispensabili per una analisi avanzata del mercato basata sulla segmentazione dei mercati obiettivo e sulla pianificazione delle azioni di promozione, vendita e comunicazione, per poter poi meglio progettare i prodotti turistici ad esso dedicati.

Il seminario si svolgerà il giorno martedì 11 dicembre 2012,  presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

E' possibile consultare il programma a destra di questa pagina.

Operatori del sistema turistico, strutture ricettive e agenzie di viaggio.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per iscriversi al seminario compilare il modulo di adesione online a destra di questa pagina oppure contattare direttamente l’Ufficio Promozione ai seguenti recapiti:  promozione@pi.camcom.it –tel.050512255.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 11 Dicembre 2012.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Prenota adesso online

Ultima modifica: 13/12/2012 17:43:41