Cooperazione economica tra Toscana e Vietnam - Atti del seminario

luned́ 26 novembre 2012

La Camera di Commercio di Pisa organizza in collaborazione con Toscana Promozione un seminario di presentazione del Vietnam.
Obiettivo del seminario, rivolto a tutte le imprese del territorio, è quello di diffondere una maggiore conoscenza del mercato vietnamita considerato strategico per la diffusione dei prodotti toscani nel continente asiatico.

E' possibile consultare il programma e gli atti del seminario a destra di questa pagina.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il seminario si svolgerà lunedì 26 novembre 2012, presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Per iscriversi al seminario compilare il modulo di adesione online oppure contattare direttamente l’Ufficio Promozione ai seguenti recapiti: promozione@pi.camcom.it - tel. 050 512 255.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 22 novembre 2012.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il seminario è gratuito.

Prenota adesso online