Il mercato elettronico per gli acquisti della Pubblica Amministrazione: una opportunita'? per le Imprese - seminario gratuito

18 Gennaio 2013 ore 10:00

Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione www.acquistinretepa.it è il mercato telematico all'interno del quale i fornitori abilitati offrono i propri beni e servizi alle PA.
Le Pubbliche Amministrazioni sono tenute ad acquisire tutti i prodotti e i servizi necessari per lo svolgimento delle proprie attività istituzionali attraverso questo strumento. Le imprese che già svolgono attività di fornitura e quelle che vogliono proporsi alle PA come nuovi fornitori sono tenute ad iscriversi al mercato elettronico.
Il seminario fornirà alle imprese gli strumenti per iscriversi ed operare all'interno del mercato elettronico.

Programma lavori

Ore 9:30 Registrazione partecipanti

Ore 10:00 Saluti di benvenuto

Ore 10:10 Isabella Rapisarda - Consip - Il Programma di razionalizzazione della spesa pubblica: gli strumenti di public e-procurement e l'utilizzo da parte della PA