Il Business della Moda: i passi fondamentali per fare “centro” con un Tuo negozio

26-28 febbraio 2013

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avviare un’impresa nell’ambito della Moda e a coloro che già lavorano in questo settore ma vogliono scoprire nuove strategie per fare del loro business un Retail di successo identificativo e di riferimento.


PROGRAMMA

1°giornata

  • I primi passi per avviare un’impresa
  • Il processo di vendita
  • Il layout vincente
  • La vetrina il nostro primo venditore
  • Comunicazione sensoriale
  • Acquisto d’impulso
  • La gestione del cliente e le tecniche di vendita
  • Il marketing esperienziale
  • La gestione del team
             
    2°giornata
  • La comunicazione visiva:Il visual merchandising
  • Le tecniche comunicative: il negozio si presenta
  • Le tendenze più recenti nel visual merchandising & l'innovazione nel retailing
  • La gestione economica di un negozio
  • Project work

Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/02/2013 11:14:16