Prospettive di crescita del mercato del mobile

25 febbraio 2013

Il seminario,  Prospettive di crescita del mercato del mobile,  in programma presso la sede della Camera di Commercio di Pisa,  lunedì 25 febbraio 2013, si inserisce all’interno di un progetto più ampio della Camera di Commercio di Pisa per supportare il processo di internazionalizzazione delle imprese del settore mobile/arredo sul mercato globale.
La Camera di Commercio intende da una parte raccogliere maggiori informazioni sulle imprese del territorio e dall’altra fornire alle stesse informazioni e strumenti di analisi dei mercati esteri.
Il progetto di accompagnamento delle imprese del mobile/arredo sui mercati esteri  si compone quindi di due fasi preliminari gratuite:

1) compilazione di un questionario da parte delle imprese del mobile/arredo di Pisa e provincia (in allegato);

2) il seminario "Prospettive di crescita del mercato del mobile" il 25 febbraio 2013. La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi entro il 21 febbraio 2013. Programma e adesione on line a destra di questa pagina

Per maggiori dettagli sull'iniziativa consultare i documenti a destra di questa pagina.

Prenota adesso online

Ultima modifica: 12/02/2013 11:00:29