TuttoFood, Milano 19-22 maggio 2013

TUTTOFOOD2013

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera internazionale "TUTTOFOOD MILANO 2013"  che si terrà nei giorni 19 – 22 Maggio 2013 presso il centro fieristico di Rho.
La manifestazione che si profila come ponte ideale verso Expo 2015, di cui sara’ evento di apertura, rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende agroalimentari desiderose di affacciarsi ai mercati internazionali.


DESTINATARI

Imprenditori, Associazioni, Consorzi

ISTRUZIONI

Gli interessati a partecipare dovranno inviare alla Camera di Commercio - Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese -la modulistica in allegato.

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) della provincia di Pisa.
Possono partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE per Azienda: €uro 1.000,00 + IVA
QUOTA DI PARTECIPAZIONE per Consorzio: €uro 2.100,00 + IVA
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’azienda o al Consorzio.
Le spese per la spedizione della merce a destinazione, restano a totale carico delle aziende che prenderanno parte all'evento.
Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione in allegato a destra di questa pagina.
Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione consultare il sito web: http://www.tuttofood.it/
DATA DI SCADENZA PER PRESENTARE DOMANDA  29 GENNAIO 2013 - h. 13,00

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/11/2014 13:58:51