Borsa vini italiani in Brasile - San Paolo del Brasile 18-20 Marzo 2013

Banca imm VINO

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con ICE di San Paolo, organizza la partecipazione delle aziende vitivinicole pisane all’evento internazionale “Borsa vini italiani in Brasile” che si svolgerà a San Paolo del Brasile dal 18 al 21 Marzo 2013.
La manifestazione, organizzata in forma di Workshop/Degustazioni e seminari tecnici con appuntamenti prefissati con operatori brasiliani, rappresenta una importante occasione di espansione verso uno dei principali mercati emergenti esteri. L’organizzazione dell’evento è subordinata alla partecipazione di almeno 5 imprese del territorio pisano.
Possono partecipare anche Associazioni e Consorzi di settore.

DESTINATARI

Aziende Associazioni e Consorzi vitivinicole pisane

ISTRUZIONI

Data di scadenza per presentare la domanda di partecipazione 1° Febbraio 2013 – h. 13,00

Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Pisa, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione allegato alla presente circolare.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:53:49