B2B con tour operator Turchia, India e Giappone

La Camera di Commercio di Pisa organizza un educational per operatori turchi, e un educational per tour operator provenienti da India e Giappone.
Nell’ambito dei suddetti educational, è previsto a Pisa venerdì 5 aprile 2013, un incontro B2B tra operatori pisani del settore turistico-ricettivo e i tour operator turchi, indiani e giapponesi.
La sede e l’orario del workshop sono in fase di definizione e saranno successivamente comunicati alle imprese aderenti, così come i profili dei singoli T.O. stranieri.

Si informa inoltre che questa Camera di Commercio organizza giovedì 14 marzo dalle ore 10,00 alle ore 13,00 un focus sul mercato turistico della TURCHIA, propedeutico alla partecipazione agli incontri B2B.

DESTINATARI

hotel 3-4-5 stelle, RTA, consorzi turistici, ADV incoming, associazioni del settore turismo e guide turistiche

ISTRUZIONI

Data di scadenza per presentare la domanda   5 marzo 2013 - h. 12,30
La partecipazione al workshop è riservata ad un numero massimo di 20 imprese del settore turistico-ricettivo della provincia di Pisa (hotel 3-4-5 stelle, RTA, consorzi turistici, ADV incoming, associazioni del settore turismo e guide turistiche).
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 100,00 (IVA esclusa)
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’impresa.
Il modulo di adesione ed i relativi allegati, debitamente compilati e firmati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio secondo una delle modalità indicate nella circolare allegata a questa pagina.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:50:02