Bando per finanziamento iniziative promozionali turistico-commerciali

Riapertura del bando

anno 2013

La Camera di Commercio intende sostenere, mediante la concessione di patrocinio e sostegno finanziario, iniziative che siano in grado di contribuire alla valorizzazione delle produzioni tipiche e di qualità e delle risorse naturali ed ambientali, all’integrazione delle componenti del sistema economico locale e alla valorizzare del territorio attraverso la cultura, la storia e le tradizioni; contribuire infine alla creazione di nuovi percorsi di commercializzazione dei prodotti locali.

A destra di questa pagina è possibile consultare l'elenco dei beneficiari.

Associazioni imprenditoriali rappresentate nel Consiglio Camerale;
Enti Pubblici, società costituite e/o partecipate da Enti pubblici, portatori di interessi collettivi;
Consorzi anche a partecipazione pubblica appartenenti al settore turismo e commercio;
Associazioni di promozione turistica, commerciale, culturale, ambientale, con l’esclusione delle associazioni sportive.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande, unitamente alle proposte, dovranno pervenire in busta chiusa alla Camera di Commercio di Pisa Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese, Palazzo Affari, P.zza Vittorio Emanuele II, N. 5 - 56125 Pisa, secondo una delle modalità di seguito specificate:
presentazione a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa
raccomandata A/R ( in questo caso farà la data di spedizione)
invio tramite fax al n. 050-512.263
invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it , se l’interessato è in possesso di una casella PEC (in tal caso di files inviati tramite PEC alla PEC della Camera devono essere in formato PDF)

Ultima modifica: 01/07/2014 15:26:36