Club delle Imprese Innovative: bando per l'internazionalizzazione ICT

Club imprese
Domanda per partecipare al bando è prorogata al 13 maggio 2013

La Camera di Commercio di Pisa, promuove un'iniziativa finalizzata a favorire l'internazionalizzazione delle PMI appartenenti al "Club delle Imprese innovative" ed operanti nel settore ICT. Il progetto mira e fornire un servizio di assistenza ad un gruppo selezionato di imprese ICT interessate ad intraprendere un percorso di internazionalizzazione in Nord America ed in particolare in Canada.

BENEFICIARI

Per le imprese innovative che operano nell'ambito dell'ICT e iscritte al Club delle Imprese Innovative.

(L’iscrizione al Club è gratuita e può esser fatta in qualsiasi momento si veda www.clubimpreseinnovative.it)

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per partecipare al bando la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 13 maggio p.v. con le modalità previste dal bando nella pagina in allegato.

Vedi anche

Ultima modifica: 15/05/2013 13:17:26