Sostegno alle imprese innovative: le novità introdotte dal Decreto Legge Crescita

22 aprile 2013 ore 15.00

A.S.SE.FI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, organizza il prossimo 22 aprile un seminario informativo rivolto ad aspiranti imprenditori, ad imprese innovative e a tutti coloro che sono interessati a conoscere le agevolazioni e le opportunità introdotte dal DL 221/2012 in materia di start up innovative.

Il 19 dicembre 2012 è entrata in vigore la legge n. 221/2012 di conversione del DL 179/2012, chiamato anche Decreto Legge Crescita 2.0, con il quale è stata adottata una normativa per lo sviluppo e la crescita del Paese. In particolare la Sezione IX è dedicata ad una nuova tipologia di imprese: la start-up innovativa.

Ore 15.00:

Ore 15.15: Saluti
Camera di Commercio di Pisa
Polo Tecnologico di Navacchio
Polo tecnologico Pon-Tech

Ore 16.00: "Nuove sfide per il supporto alle imprese innovative"
Prof. Andrea Bonaccorsi - ANVUR "Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario"- Unipi

Ore 16.30: "Le novità della Legge 221/12 sulle start up innovative"
Prof. Alessandro Fusacchia - Consigliere del Ministro dello Sviluppo Economico

Ore 17.00: Tavola Rotonda
"Avviare una start up innovativa: esperienze a confronto"
partecipano: