NO FRILLS 2013 - Bergamo 27 - 28 settembre

no Frills

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera NO FRILLS 2013 in programma a Bergamo il 27 e 28 settembre prossimi; si tratta di una delle più importanti fiere Business to Business per il settore turistico.

La partecipazione, in uno spazio collettivo di 24mq (AREA INCOMING), è riservata ad un massimo di 6 imprese o consorzi del settore turistico ricettivo della provincia di Pisa.
Gli stand espositori sono suddivisi in due aree di un unico padiglione: AREA LEISURE (incontri liberi) e AREA INCOMING (con agenda appuntamenti prefissati).

imprese o consorzi del settore turistico ricettivo della provincia di Pisa

ISTRUZIONI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 375,00 + IVA
La quota di partecipazione deve essere versata entro il 20 agosto 2013 alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura.

La modulistica per la partecipazione deve essere restituita, secondo le modalità indicate nel disciplinare di partecipazione allegato a questa pagina, adeguatamente compilata, firmata e timbrata, entro il 05 agosto 2013 alle ore 12,30.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione è possibile consultare il sito web dell'iniziativa: www.nofrillsexpo.com

Ultima modifica: 07/11/2014 14:05:57