TTI Travel Trade Italia: Rimini 17 – 19 ottobre 2013

La Camera  di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva all' TTI (Travel Trade Italia), workshop per la promozione del prodotto turistico italiano sui mercati internazionali in programma dal 17 al 19 ottobre presso la fiera di Rimini. Nello spazio espositivo di TTI sono presenti espositori pubblici e privati che hanno l’opportunità di incontrare i buyer italiani e stranieri.

La partecipazione, in uno spazio collettivo di 32mq (AREA INCOMING), è riservata ad un massimo di 6 imprese o consorzi del settore turistico ricettivo della provincia di Pisa.


DESTINATARI

imprese o consorzi del settore turistico ricettivo del territorio di Pisa

ISTRUZIONI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  Euro 800,00 (+ IVA 21%)

La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’impresa.

La modulistica per la partecipazione deve essere restituita, secondo le modalità indicate nel disciplinare di partecipazione allegato a questa pagina, adeguatamente compilata, firmata e timbrata, entro il I° settembre 2013 alle ore 12,30.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione è possibile consultare il sito web dell'iniziativa:  http://ttiworkshop.it/

Si informa che il workshop TTI è regolato da un sistema di appuntamenti prefissati, il cui accesso è riservato solamente agli espositori regolarmente accreditati attraverso l’acquisto di uno spazio espositivo. Prima dell’inizio del workshop, ogni partecipante potrà organizzare la propria agenda di appuntamenti prefissati (max 12 incontri al giorno), oltre a poter usufruire degli incontri liberi.
Info su sistema appuntamenti: http://ttiworkshop.it/it/espositori/il-sistema-degli-appuntamenti 

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/11/2014 13:59:52