Marchio Ospitalita' Italiana in tour a Hong Kong: Presenta i tuoi prodotti ad Hong Kong

Per presentare e promuovere le risorse turistiche e produttive del nostro territorio, le peculiarità proprie della dieta mediterranea e sviluppare contatti di business tra imprese pisane e operatori esteri, la Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con I.S.NA.R.T  e la Camera di Commercio Italiana di Hong Kong, organizza una missione nella città cinese.

L’iniziativa mira ad introdurre nuovi prodotti sui mercati esteri attraverso la presentazione degli stessi e dei territori pisani a buyers, stampa specializzata e tour operator nell’ambito di tre cene organizzate in ristoranti del circuito Ospitalità Italiana nel Mondo. Il format della serata prevede una breve introduzione generale alle eccellenze enogastronomiche pisane e al territorio, l’allestimento di un tavolo di presentazione dei prodotti e dei materiali promozionali delle aziende partecipanti e una più approfondita presentazione al pubblico dei prodotti nel momento in cui vengono servite le portate.

Le cene avranno luogo nei ristoranti:
- Ristorante GAIA (http://www.gaiagroup.com.hk/gaia) il 27 febbraio
- Ristorante MESSINA (http://www.kodining.com/en/restaurants_ms.html ) il 28 febbraio
- Ristorante DOMANI (www.domani.hk) il 1 marzo.
Si ipotizza la presenza di 50/60 persone tra buyers, stampa e clientela fidelizzata del locale.
I ristoranti GAIA, MESSINA E DOMANI hanno già predisposto i loro menu (che si allegano), unitamente ad un file con le quantità di prodotti richieste per la loro realizzazione (il menu del ristorante DOMANI vi verrà invece inviato non appena disponibile).

La Camera di Commercio di Pisa provvederà all’acquisto delle restanti quantità, con modalità che saranno concordate direttamente con l’azienda fornitrice. Inoltre, l’Ente Camerale si accollerà i costi di spedizione della merce ad Hong Kong.

Alle cene potranno prendere parte sia i produttori che i loro eventuali importatori/rappresentanti/agenti ad Hong Kong.

E’ prevista la realizzazione di un opuscolo promozionale dell’iniziativa nella quale saranno inserite informazioni sui prodotti e sui loro fornitori.

ISTRUZIONI

Chi fosse interessato alla presentazione dei propri prodotti e al loro utilizzo durante le tre cene può prendere visione delle condizioni di partecipazione nel disciplinare allegato e inviare la proporia manifestare di interesse, entro e non oltre il 30 gennaio p.v. (le manifestazioni di interesse che perverranno saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo).

Ultima modifica: 26/02/2015 12:27:52