Presenta i tuoi prodotti ad Hong Kong: Marchio Ospitalita' Italiana in tour

entro il 30 gennaio 2014

La Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con I.S.NA.R.T e la Camera di Commercio Italiana di Hong Kong, organizza una missione nella città cinese per presentare e promuovere le risorse turistiche e produttive del nostro territorio, le peculiarità proprie della dieta mediterranea e sviluppare contatti di business tra imprese pisane e operatori esteri.

L’iniziativa mira ad introdurre nuovi prodotti sui mercati esteri attraverso la presentazione degli stessi e dei territori pisani a buyers, stampa specializzata e tour operator nell’ambito di tre cene organizzate in ristoranti del circuito Ospitalità Italiana nel Mondo. Il format della serata prevede una breve introduzione generale alle eccellenze enogastronomiche pisane e al territorio, l’allestimento di un tavolo di presentazione dei prodotti e dei materiali promozionali delle aziende partecipanti e una più approfondita presentazione al pubblico dei prodotti nel momento in cui vengono servite le portate.

Chi fosse interessato alla presentazione dei propri prodotti e al loro utilizzo durante le tre cene può prendere visione (a destra di questa pagina) delle condizioni di partecipazione e inviare la proporia manifestare di interesse, entro e non oltre il 30 gennaio p.v. (le manifestazioni di interesse che perverranno saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo).

Ultima modifica: 17/10/2014 08:31:42