Opportunita' commerciali e di collaborazione: focus sul settore della diagnostica - Incontri tra Imprese

L'evento gratuito, ha l'obiettivo di stimolare la nascita e lo sviluppo di opportunità di natura commerciale o collaborativa, attraverso la conoscenza reciproca e frequentazione diretta delle aziende del settore. A tal fine, durante l'incontro alcune aziende toscane operanti nel settore della diagnostica presenteranno la propria realtà ai partecipanti, che potranno approfondire la loro conoscenza durante le pause previste per tale scopo.

L'evento si terrà a Pisa il 12 febbraio, a partire dalle ore 14.15, presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, n. 5.

L'incontro sarà arricchito dalla presentazione della Rete Enterprise Europe Network (EEN), che in Horizon 2020 avrà un ruolo più ampio nel supportare lo sviluppo e l'accesso ai finanziamenti delle PMI europee, e dalla presentazione della prima edizione "Meet in Italy for Life Sciences 2014", evento di matchmaking tra imprese, investitori e ricercatori, che si terrà a Firenze 31 marzo-2 aprile, organizzato dal Distretto in collaborazione con Confindustria Toscana, Assobiomedica, Assobiotech.

Il Programma dell'evento è consultabile nella sezione "Allegati".

PRESENTAZIONE DOMANDA

La registrazione è obbligatoria, compilando il form disponibile qui

Ultima modifica: 12/02/2014 13:13:24