Pisa Wedding Destination - Londra 1 aprile 2014

Nell'ambito della presentazione “Pisa Wedding Destination”, la Camera  di Commercio di Pisa organizza in collaborazione con l’Associazione Wedding Planners Inglesi UKAWP  martedì 1 aprile 2014, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, un incontro B2B la cui partecipazione è riservata a un numero massimo di 10 imprese della provincia di Pisa:  ville, dimore storiche, hotel di charme, catering, wedding planner.
L’incontro si svolgerà a Londra, presso hotel centrale (da definire)

Per ulteriori informazioni su programma, modalità di iscrizione e requisiti di ammissione è possibile consultare gli allegati.

BENEFICIARI

Ville|dimore storiche|hotel di charme|catering|wedding planner

PRESENTAZIONE DOMANDA

La modulistica per la partecipazione deve essere restituita, secondo le modalità indicate nel disciplinare allegato, entro il 10 marzo p.v.
La quota di partecipazione è fissata in €  80,00 + IVA; dovrà essere versata dall’azienda solo dopo la comunicazione di ammissione. Successivamente la Camera di Commercio di Pisa provvederà ad emettere regolare fattura.

Ultima modifica: 24/03/2014 13:27:34