3 Premi per giovani "Innovatori d'Impresa"

Nell’ambito delle attività primarie di sostegno all’imprenditorialità e all’occupazione giovanile, l’Unione Italiana delle Camere di Commercio promuove il Premio Nazionale  “Giovani Innovatori d’Impresa” finalizzato a raccogliere e diffondere esperienze imprenditoriali di successo che possano avere un forte e immediato impatto sulla partecipazione dei giovani alla crescita dell’economia e allo sviluppo del territorio.
I 3 premi, del valore massimo di 38mila euro ciascuno, sono rivolti alle imprese che si sono distinte per aver introdotto un’innovazione significativa di prodotto o servizio, oppure nei processi produttivi, nell’organizzazione o nell’attività commerciale e distributiva.

Imprese innovative

PRESENTAZIONE DOMANDA

Maggiori informazioni e regolamento sono disponibili sul sito web di Innovatori d’impresa www.innovatoridimpresa.it, dove sarà altresì possibile inserire la propria candidatura.

Ultima modifica: 17/04/2014 11:06:49