Bando voucher formazione per aspiranti imprenditori e nuove imprese in provincia di Pisa 2014

scadenza 31 ottobre 2014

Nell’ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale, e in particolare nell’ambito del Fondo Perequativo Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012, la Camera di Commercio di Pisa intende realizzare interventi di formazione a favore di aspiranti imprenditori per l’avvio di una attività imprenditoriale e neo imprenditori operanti nella provincia di Pisa.

Le azioni formative avranno come obiettivo l’aumento della competitività delle imprese ed il rafforzamento della cultura imprenditoriale.

L’intervento trova copertura finanziaria nelle risorse stanziate dalla Camera di Commercio di Pisa nell’ambito del progetto nuova imprenditorialità per un importo complessivo di Euro 35.000,00.

Per maggiori informazioni si rimanda al Bando pubblicato in questa pagina.


BENEFICIARI

Persone fisiche residenti a Pisa e Provincia, nuove imprese o imprese iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Pisa da non più di 36 mesi.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite la Posta Elettronica Certificata (PEC) dell'impresa o di un suo consulente secondo le modalità specificate nell'Art. 6 del bando entro il 30/10/2014 e inviate all'indirizzo PEC assefi@legalmail.it.
NON SONO AMMESSI INVII CARTACEI.


Coloro che sono rientrati nella graduatoria di ammissione dei voucher dovranno presentare la rendicontazione entro il 31/11/2014. Si prega di vedere nella pagina in allegato dedicata alla rendicontazione.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 25/02/2015 10:57:09