AF - L' Artigianato in Fiera

29 novembre - 8 dicembre 2014

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla 19^ edizione della manifestazione  “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà a  Milano, dal 29 novembre all’8 dicembre 2014, all’interno del Padiglione Toscana.

La partecipazione alla collettiva è riservata ad un numero massimo di 12 imprese.

DESTINATARI

Imprese artigiane, associazioni e consorzi della provincia di Pisa appartenenti ai seguenti settori: oggettistica, gioielli, food, arredamento, salute e bellezza, servizi per la persona, la casa e le imprese, stampa di settore, casa innovativa (sicurezza e domotica), eco navigare (nautica artigianale  e accessori), ristorante e turismo.

ISTRUZIONI

Per partecipare compilare ed inviare la modulistica entro il 30 giugno 2014.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, sui costi, sulle modalità di partecipazione e organizzative consultare gli allegati su questa pagina.

SCADENZA MODULISTICA

30 giugno 2014