Pisa Food&Wine Festival 2014 - " Pisani...di gusto " - Pisa, stazione Leopolda

La Camera  di Commercio, in collaborazione con le Associazioni di categoria e l’Istituto Professionale Matteotti di Pisa, organizza la terza edizione della kermesse “Pisa Food & Wine Festival” per la promozione e la valorizzazione della filiera corta, che si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 Dicembre 2014 nella consueta location della Stazione Leopolda di Pisa.

Nell'ambito della manifestazione è indetto il concorso "Vota il ....Bischero piu' ghiotto" finalizzato alla premiazione dellamigliore torta co' bischeri della provincia di Pisa (vedi bando allegato).

Obiettivo dell’iniziativa la divulgazione del prodotto tipico locale attraverso la vendita diretta di prodotti a Km0 delle aziende partecipanti alla manifestazione nonchè momenti di degustazione.


DESTINATARI

Imprese AgroAlimentari della provincia di Pisa, Associazioni e Consorzi di settore

 

ISTRUZIONI

Per partecipare a Pisa Food&Wine Festival 2014 - " Pisani...di gusto" le 35 imprese ammesse dovranno presentare apposita domanda, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 31 agosto 2014.

Per partecipare al concorso "Vota il ....Bischero piu' ghiotto" le 6 imprese ammesse dovranno presentare apposita domanda, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 15 settembre 2014

E' possibile consultare i Bandi di partecipazione e la relativa modulistica in questa pagina.

SCADENZA MODULISTICA

15 settembre 2014

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 04/12/2014 09:52:29