Agri&Tour - Salone Nazionale dell'Agriturismo

14-16 novembe 2014

La Camera di Commercio di Pisa sostiene il settore ricettivo agrituristico e le relative produzioni, nonché il settore agroalimentare, anche tramite la partecipazione con un proprio stand istituzionale al Salone Nazionale dell’Agriturismo “AGRI&TOUR”, che avrà luogo ad Arezzo nei giorni 14-16 novembe 2014, nell’ambito del quale procederà all’acquisizione di uno spazio collettivo.

Le sole imprese/consorzi/associazioni del settore turistico-ricettivo selezionate potranno inoltre prendere parte gratuitamente al workshop con Tour Operator italiani e stranieri in programma nei giorni 14 e 15 novembre, organizzato dall’Ente Fiera.

Imprese agrituristiche

ISTRUZIONI

Per partecipare alla fiera le imprese dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 22 agosto 2014 prorogata al 15 settembre 2014.

In questa pagina è possibile consultare la circolare esplicativa il disciplinare di partecipazione e scaricare tutti gli allegati.

SCADENZA MODULISTICA

15 settembre 2014