Carta dell'azienda

Di colore arancio, riporta la denominazione, l'indirizzo dell'impresa e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese.
Deve essere richiesta dal titolare/legale rappresentante di una impresa di trasporto che possegga almeno un veicolo equipaggiato con il tachigrafo digitale, e serve per facilitare la gestione del parco mezzi consentendo di ispezionare, scaricare e/o stampare i dati di viaggio.
Con uno stesso modulo è possibile chiedere fino ad un massimo di 62 carte. La carta dell'azienda può essere richiesta anche in altre Camere di Commercio dove l'impresa abbia aperto unità locali o sedi secondarie (nella carta è indicata in ogni caso la sede legale).

Tempi di rilascio: 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda e sarà disponibile presso l'ufficio per un periodo massimo di tre mesi. Decorso tale termine, la carta non sarà più resa disponibile al richiedente. Per il ritiro occorre presentare la ricevuta di avvenuta presentazione della domanda  e l'eventuale delega (in originale) con il documento di identità del delegato, in visione.  

Validità
:  5 anni

Per saperne di più:

Vedi anche le informazioni su:

 


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/01/2018 09:49:19