Corso per assaggiatori di olio vergine ed extravergine di oliva, febbraio/marzo 2007

Bruschetta
La Camera di Commercio organizza un corso per assaggiatori di olio di oliva. Il corso avrà inizio il 20 febbraio e terminerà il 27 marzo 2007.

Possono partecipare al corso i seguenti operatori:
- Produttore olivicolo
- Titolare o operatore di frantoio
- Dipendente o titolare di industria di trasformazione del settore oleario
- Dipendente o titolare di imprese Commerciali del settore oleario
- Dipendente o titolare di strutture ricettive e della ristorazione
- Agronomo e consulente aziendale di aziende olivicole
- Appassionato al settore della degustazione dell’olio extravergine di oliva

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo di adesione ed inviarlo, anche via fax, all'ufficio Agricoltura della Camera.
Qualora il numero delle adesioni dovesse superare il massimo dei posti disponibili, saranno applicati criteri di selezione rivolti a favorire la partecipazione dei produttori olivicoli, dei titolari operatori di frantoi, dei soggetti in possesso di attestati o diplomi di addetti alla trasformazione olearia e dei dipendenti o titolari di strutture ricettive e della ristorazione.

Ultima modifica: 22/03/2007 00:00