Donne imprenditrici: disponibile un percorso formativo gratuito

logo busyness women 2014

E' aperta la selezione per la partecipazione nella macro-area n. 2 (Livorno, Lucca, Massa-Carrara e Pisa) a "Busy-Ness Women", il percorso formativo gratuito organizzato da Regione Toscana e Unioncamere Toscana in materia di imprenditoria femminile.

L'iniziativa si rivolge, a 25 donne aspiranti imprenditrici o oppure già avviate, provenienti dalle province di Livorno, Lucca, Massa-Carrara e Pisa, desiderose di migliorare le proprie conoscenze sulle seguenti tematiche: gestione del conflitto e problem solving, elementi per la redazione del business plan, analisi e promozione dell'idea imprenditoriale, comunicazione con le banche.

Il percorso formativo, della durata complessiva di n. 24 ore, sarà articolato in n. 6 incontri della durata di n. 4 ore cadauno che si svolgeranno a Pisa, presso la sede della Camera di Commercio (P.zza Vittorio Emanuele II, 5).
Si prevede di organizzare gli incontri a partire dal mese di Dicembre 2014 per concludersi entro Febbraio 2015.

Il solo criterio di selezione per l'ammissione è rappresentato dalla data di arrivo della domanda.

L'iniziativa rientra nell'accordo del 10/11/2014 fra Regione Toscana ed Unioncamere Toscana per la realizzazione delle attività previste dal Programma Regionale 2014/2015 relativo ad interventi di formazione avanzata, di orientamento, di ricerca di informazioni sulle opportunità di business, di studio aventi l'obiettivo di sostenere l'imprenditorialità e le professionalità femminili ai sensi dell'art. 2 comma 1 lettere d) ed e) delle Legge Regionale n. 16/2009.


BENEFICIARI

Imprenditrici, neo imprenditrici o aspiranti tali

PRESENTAZIONE DOMANDA

La scadenza ultima per la presentazione delle candidature è il 28 Novembre 2014

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dr.ssa Sandra Bracaloni di Unioncamere Toscana
tel. 055 4688226
sandra.bracaloni@tos.camcom.it

Allegati

Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/03/2015 12:58:12