Informazioni su imprese estere

La Camera di Commercio, impiegando risorse finanziarie proprie, ha aderito ad alcune reti informative internazionali per agevolare le imprese della provincia di Pisa nell’accesso ai seguenti servizi:

  • rilascio di rapporti informativi dettagliati su aziende situate in più di 250 paesi esteri
    Un servizio erogato attraverso l’abbonamento alla banca dati Lineaffari che, in collaborazione con Creditreform Italia, trasmette informazioni commerciali estero attraverso una rete informativa fra le più importanti al mondo. I documenti sono corredati da un "indice di solvibilità" che esprime in modo sintetico l'opinione di affidabilità sull'azienda richiesta
  • rilascio di liste di contatti commerciali
    create attraverso Kompass, un database di 10 milioni di aziende e più di 50 criteri di ricerca. La lista di contatti fornita non è verificata.

Per richiedere uno dei servizi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo promozione@pi.camcom.it
L'ufficio, di norma entro sette giorni lavorativi, risponderà sempre via e-mail.
Le risposte verranno fornite fino ad esaurimento del fondo appositamente stanziato, secondo l’ordine di presentazione delle domande.
Al fine di consentire a quante più imprese possibile l'accesso al servizio, ogni azienda potrà richiedere, nel corso dell’anno, una sola visura e un numero massimo di 400 contatti commerciali acquisibili in una o più soluzioni.



Questa informazione ti e' sembrata
Attinente alle informazioni che stavi cercando?

Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/01/2018 12:47:04