Valter Tamburini eletto Presidente della Camera di Commercio

Foto_Presidente_Tamburini

E’ Valter Tamburini il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Pisa, eletto per acclamazione dai 21 Consiglieri presenti alla seduta odierna, convocata a seguito delle dimissioni di Pierfrancesco Pacini, che lascia l’ente dopo 25 anni di ininterrotta presidenza.
E’ stato proprio Pacini a proporre la candidatura di Tamburini al vertice della Camera “per la serietà, la capacità, l’impegno, la conoscenza del sistema camerale e associativo”, qualità che lo contraddistinguono e che si riassumono in due parole “competenza e equilibrio”.
Classe 1963, imprenditore di terza generazione nel settore degli impianti elettrici,  sposato e padre di due figli, Valter Tamburini vanta un curriculum degno di nota: Presidente della CNA Toscana, dal 2009, dopo aver guidato dal 2001-2009 la CNA di Pisa e precedentemente quella della Valdera; Vice Presidente di Artigiancredito Toscano dal 2012 al 2015.

Leggi il comunicato stampa

Ultima modifica: 10/08/2015 08:46:24