Valorizzazione del pescato della costa toscana: seminario

Marchio Costa Toscana

La Camera di Commercio organizza alle ore 9:30 del prossimo 11 dicembre presso la sede della Navicelli SpA a Pisa, il seminario "Percorsi di valorizzazione del pescato della costa toscana: dalla creazione di un sistema di tracciabilità allo sviluppo di un marchio". Si tratta di un'iniziativa pensata per illustrare le opportunità derivanti dall'adesione al marchio collettivo per la valorizzazione della filiera ittica della Costa Toscana.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita iscrivendosi, entro il 10 dicembre 2015, attraverso l'apposito MODULO ON LINE.

L'incontro si inserisce nel più ampio progetto che coinvolge cinque Camere di Commercio (Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa) per la creazione di un marchio collettivo che possa diventare un modello di riferimento a livello regionale a garanzia della qualità e dell’origine del pescato locale, utile agli operatori per valorizzare al meglio le proprie attività e ai consumatori per effettuare scelte di acquisto consapevoli. Maggiori informazioni sul progetto "Marchio Costa Toscana: tracciabilità e sviluppo sostenibile nelle zone di pesca" sono disponibili qui.

Il progetto è finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito del FEP - ASSE 4 “Sviluppo Sostenibile nelle zone di pesca” – AZIONE PSL 1.1 E 1.3.


Allegati

Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 14/12/2015 17:49:29