Internazionalizzazione: contributi per partecipare a mostre e fiere estere - anno 2016

La Camera di Commercio di Pisa, intende favorire i processi di internazionalizzazione, incentivando con un sostegno finanziario la partecipazione di imprese, consorzi, cooperative e reti a fiere e mostre estere.

Le richieste di contributo dovranno essere trasmesse alla casella di Posta Elettronica Certificata della Camera di Commercio di Pisa, utilizzando l’apposita modulistica firmata digitalmente. Le date di scadenza per la presentazione delle domande di contributo variano in base alla data di inizio della fiera o mostra per la cui partecipazione l’impresa richiede il contributo. L’esaurimento dei fondi stanziati comporterà la chiusura del bando.

Per tutte le informazioni vedi il bando allegato.

Ultima modifica: 17/10/2017 08:41:46