Scopri le opportunità offerte dal Qatar

Bandiera del Qatar

La Camera di Commercio di Pisa organizza, lunedì 20 giugno 2016, un seminario di presentazione del Qatar curato dalla D.ssa Maria Palma Libotte, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana del Qatar. Il seminario verterà sui seguenti argomenti :

- Breve storia della crescita economica del Qatar
- Presentazione dati macroeconomici
- Progetti di interesse per le aziende italiane
- Panoramica sulle principali aziende italiane presenti nel paese e cenni sui loro progetti (edilizia, componentistica ferrovie, stadi, strade e fognature)
- Aspetti legali per la costituzione di società in Qatar: rischi e vantaggi
- I servizi della Camera di Commercio Italiana del Qatar con focus sull’incubatore di impresa e sul desk temporaneo
- Progetti speciali (in particolare opportunità di cooperazione attraverso il "private labelling" e un progetto dedicato al settore wedding
- Question time per le imprese

Il seminario anticipa l'apertura del volo diretto Pisa-Doha della Qatar Airways prevista per il prossimo 2 agosto.

Link esterni

Ultima modifica: 22/06/2016 08:10:13