AF - L'ARTIGIANO IN FIERA 2017

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva, dal 2 al 10 dicembre 2017, alla Fiera AF – L’Artigiano in Fiera all'interno del Padiglione Toscana. Si tratta del più grande evento mondiale, ad ingresso gratuito, per l’artigianato, l’enogastronomia, il turismo e la cultura che ogni anno registra dati da record: l'edizione 2016 si è chiusa con un grandissimo successo in termini di partecipazione di pubblico, nazionale ed europeo, superando ampiamente 1,5 milioni di visitatori.

La domanda di partecipazione, riservata ad un numero minimo di 5 imprese della provincia di Pisa, dovrà pervenire entro il 20 luglio 2017.
Per le informazioni di dettaglio si prega di prendere visione della circolare allegata.

Link esterni

Ultima modifica: 30/06/2017 09:22:36