Procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di pianificazione, ideazione e realizzazione del progetto di comunicazione della destinazione turistica Terre di Pisa - Avviso di indagine di mercato - Scadenza 8 settembre 2017

8 agosto 2017

Con determinazioni n. 205 del 26 luglio 2017 e 208 dell'8 agosto 2017 la Camera di Commercio di Pisa ha avviato una procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di pianificazione, ideazione e realizzazione del progetto di comunicazione della destinazione turistica Terre di Pisa mediante pubblicazione dell'allegato Avviso di indagine di mercato.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando l’allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro e non oltre il giorno 8 settembre 2017. Non saranno prese in considerazione, ai fini della successiva procedura negoziata, le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.
Saranno invitate a presentare offerta nel corso della successiva procedura negoziata tutte le imprese che presenteranno regolare Manifestazione di interesse.

Ultima modifica: 09/08/2017 10:19:32