Incoming Terre di Pisa Travel & Taste

Proseguono i lavori di strutturazione e promozione del nuovo brand Terre di Pisa, nell'ambito di questo progetto la Camera organizza, in collaborazione con PromoFirenze, un incoming di Tour Operator del settore enogastronomico provenienti da Repubbliche Baltiche, Polonia e Scandinavia.
Le imprese pisane, del settore turistico-ricettivo (strutture ricettive, agenzie incoming, fornitori di servizi turistici, Consorzi e Reti di impresa), avranno la possibilità di incontrare i tour operator straneri il prossimo 28 settembre in un workshop b2b organizzato presso la sede della Camera di Commercio di Pisa.

La partecipazione è gratuita!
L’ammissione all’iniziativa avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande, con precedenza alle Imprese/Consorzi che hanno preso parte al ciclo di seminari "Costruiamo il prodotto turistico Terre di Pisa".
Il termine ultimo entro cui inviare l'iscrizione, utilizzando la modulistica allegata, è prorogato al 14 settembre 2017.
Per tutti i dettagli si invita a prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 27/11/2017 13:11:27