Agri&tour 17-19 novembre 2017

Logo Agri@tour

La Camera di Commercio di Pisa nell'ambito del progetto di destinazione turistica “Terre di Pisa” organizza una partecipazione collettiva di imprese del settore agrituristico ad Agri&Tour, Salone Nazionale del settore Agrituristico che si svolgerà ad Arezzo dal 17 al 19 novembre 2017.

Essere presenti nello stand camerale “Terre di Pisa” significa avere l’opportunità di:

- esporre e vendere i propri prodotti al pubblico nello stand camerale “Terre di Pisa”
- avere la tessera d’ingresso al workshop B2B con buyer italiani ed esteri
- partecipare al cooking show e al campionato di cucina contadina

La partecipazione è gratuita con obbligo di presenza durante l'orario di apertura al pubblico. Sarà richiesto solamente un deposito cauzionale di Euro 300,00 (che sarà restituito al termine della fiera).

Affretta la tua adesione perchè i posti sono limitati: sono ammesse un massimo di 10 imprese (agriturismi, consorzi turistici, reti di impresa, fornitori di servizi collegati al settore dell’agriturismo)

Scadenza domanda di adesione: venerdì 13 ottobre 2017 (prorogata al 23 ottobre) esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

Per maggiori informazioni e per la modulistica vedi gli allegati alla pagina

Vedi anche