Voucher alle imprese per l’adozione di sistemi di gestione certificati - 2018

Nel quadro delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera eroga voucher alle imprese che intendano:

  1. realizzare sistemi di video sorveglianza
  2. acquisire per la prima volta una certificazione tra quelle elencate nel bando

I voucher sono concessi nella misura del 50% delle spese riconosciute come ammissibili e regolarmente documentate, in conto esercizio, per interventi avviati successivamente al 1 gennaio 2018.

Al momento della presentazione della domanda di contributo le imprese devono risultare iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro. Si raccomanda di provvedere alla registrazione almeno sette giorni prima della data di presentazione della domanda.

La rendicontazione finale dovrà essere inviata entro 6 mesi dalla data di concessione (ovvero entro il 22/11/2018) e comunque, nel caso di certificazioni, entro 30 giorni dalla data di ottenimento della certificazione (Art. 10 del bando)"

Le richieste dovranno pervenire dal 19 febbraio al 18 aprile 2018, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse, utilizzando la modulistica allegata da inviare alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI.

Per ogni dettaglio si invita a prendere visione del bando allegato.

ATTENZIONE: La richiesta di erogazione del voucher, per le imprese ammesse al contributo, dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 22 Novembre 2018, pena la decadenza dal contributo (Art. 14 comma 1 del bando).


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 20/11/2018 12:41:00