Voucher alle imprese che ospitano percorsi di Alternanza Scuola Lavoro - 2018

La Camera di Commercio di Pisa per facilitare l'incontro tra domanda-offerta di formazione e lavoro, ha previsto la concessione di voucher alle imprese che intendono ospitare percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro.

Alle imprese sarà concesso un voucher di 600 euro per ogni studente, della scuola secondaria di secondo grado e dei Centri di Formazione Professionale, ospitato in azienda per un percorso di almeno 40 ore.

ATTENZIONE: è consentita una sola domanda di contributo per un numero massimo di 3 stage (3 studenti) ospitati a partire dal 1 gennaio 2018 e conclusi al momento in cui verrà presentata la richiesta. Ciascuna impresa potrà quindi ricevere un contributo massimo di 1.800 euro.

Il contributo sarà erogato solo a fronte di percorsi di alternanza scuola-lavoro effettivamente svolti e documentati. Potranno beneficiare dell’intervento solamente i soggetti, imprese e soggetti REA, in linea con i requisiti indicati nell'art. 3 del bando.

Le richieste dovranno pervenire alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI, utilizzando la modulistica allegata, a partire dal 01 giugno 2018 e fino al 30 novembre 2018, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

Per tutti i dettagli è necessario prendere visione del bando allegato alla pagina.


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 18/01/2019 13:37:07