Contributi per la certificazione di qualità – Esiti della fase istruttoria

30 Ottobre 2008

Contributi per la certificazione di qualità – Esiti della fase istruttoria

Si comunica che il 2 Luglio u.s. si è riunito, presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, il Comitato Tecnico di Valutazione delle domande di contributo alle imprese che adottano sistemi di certificazione di qualità aziendale secondo le norme ISO 9001:2000 (Vision 2000). In seguito ad un attento esame delle domande pervenute e nel pieno rispetto del dettato del bando, approvato con delibera della giunta camerale n. 10/08, il Comitato ha stilato la graduatoria dei beneficiari del contributo, approvata con determinazione dirigenziale n. 394 del 15 luglio 2008.

E’ possibile scaricare la graduatoria tra gli allegati.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Si precisa che l’effettivo importo del contributo è comunque condizionato dalla presentazione delle fatture e dei documenti attestanti l’avvenuta certificazione, in sede di rendicontazione finale.
Per ottenere il contributo le imprese beneficiare devono inviare il modello di rendicontazione (tra gli allegati) nel quale vengono identificati i documenti di spesa che provano i pagamenti sostenuti per gli interventi realizzati.
Si ricorda che al modello di rendicontazione dovranno essere allegai:
 - la documentazione idonea ad attestare l’avvenuta certificazione (certificato);
 - i documenti di spesa;
 - la copia di un documento di identità del titolare o legale rappresentante;
 - la dichiarazione “de minimis” (tra gli allegati).
Il materiale dovrà essere spedito entro il 30/10/2008 all’indirizzo:
SPORTELLO QUALITA’
c/o Pisa Ambiente Innovazione (già Borsa Immobiliare Pisana)
Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 Pisa
“BANDO PER CONCESSIONE CONRIBUTI PER LE IMPRESE CHE ADOTTANO O IMPLEMENTANO SISTEMI DI QUALITA’ AZIENDALE”.

Ultima modifica: 17/02/2011 12:38:30