Scadenza versamento Diritto annuale camerale - Calcolo online

16 giugno 2008

Il diritto annuale è un tributo con il quale le imprese iscritte o annotate nel Registro Imprese delle Camere di Commercio contribuiscono a migliorare il sistema camerale e a sviluppare nuovi progetti a sostegno delle imprese stesse.
Tutte le imprese della provincia iscritte nelle sezioni ordinaria e speciale del Registro della Camera di Commercio di Pisa, (comprese le imprese inattive e quelle in scioglimento con o senza liquidazione) dovranno versare in un’unica soluzione il diritto annuale determinato entro il giorno  16 GIUGNO 2008.
Possibilità di pagamento nei 30 giorni successivi con una maggiorazione dello 0,40% anche in caso di compensazione

PER il  CALCOLO ON LINE dell'ammontare del DIRITTO ANNUALE si può scaricare il documento che si trova in: allegati

Ultima modifica: 16/08/2010 13:42:05