La Sfida del Mercato Indiano: opportunità di business per le imprese pisane

3 luglio 2008

Giovedì 3 luglio 2008, dalle 9:00 alle 17:00, presso la Camera di Commercio di Pisa si svolgerà il seminario “La Sfida del Mercato Indiano: opportunità di business per le imprese pisane”.
Il seminario, organizzato dalla Camera in collaborazione con l'Unioncamere Toscana, nell'ambito del progetto "Enterprise Europe Network", intende illustrare le potenzialità del mercato indiano per le imprese pisane, sia per  l'opportunità di allacciare nuovi rapporti commerciali, sia per la possibilità di realizzare investimenti in India.
"Enterprise Europe Network" è la nuova rete per assistere e consigliare le piccole e medie imprese su politiche, programmi e finanziamenti dell'UE, voluta dalla Commissione Europea in sostituzione degli Euro Info Center.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al seminario è gratuita.

Ultima modifica: 04/01/2011 11:45:59