Marchio QSC - Qualita' e Sicurezza Controllata

QSC banner

Il marchio "Qualità e Sicurezza Controllata QSC", promosso dalla Camera di Commercio di Pisa e condiviso dalle associazioni dei consumatori e di categoria, è rivolto agli impiantisti della provincia che vogliono distinguersi per qualità professionale e correttezza commerciale.
Costituisce inoltre strumento di informazione, tutela e garanzia per i consumatori.

Le "imprese QSC" si impegnano a:

- rispettare un codice etico
- accrescere la loro professionalità attraverso percorsi formativi e di aggiornamento
- garantire correttezza commerciale presentando preventivi sicuri, dettagliati e  garentendo tempi certi nell' esecuzione degli interventi

- prestare un'efficace copertura assicurativa per eventuali danni (minimo un milione di euro)
- aderire al Servizio di Conciliazione della Camera di commercio in caso di controversie
- utilizzare contratti tipo approvati dalla Camera di commercio.

L'uso del marchio è concesso da una apposita Commissione Tecnica, composta da rappresentanti di consumatori e associazioni di categoria in applicazione del Regolamento che disciplina l'istituzione e la conservazione del marchio.
Per l'iscrizione vedi allegati

Ultima modifica: 15/10/2015 10:59:59