Vigilanza e intervento degli uffici delle dogane in materia di conformità alla normativa comunitaria e nazionale dei prodotti importati

2 luglio 2009

Il seminario si inserisce nell’ambito delle varie iniziative di informazione e assistenza alle imprese, anche in campo estero, a cui la Camera di Commercio di Pisa ha aderito su proposta di Sprintoscana, Sportello Regionale per  l’Internazionalizzazione, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane.
Obiettivo del Seminario è quello di  illustrare gli strumenti che l’Agenzia delle Dogane mette a disposizione delle imprese per contrastare il fenomeno della contraffazione e aumentare la sicurezza delle importazioni nelle varie categorie.

La partecipazione è gratuita.

La scheda di adesione dovrà essere restituita entro il 1 Luglio 2009 tramite e-mail o fax..

Ultima modifica: 29/09/2009 15:35:54