Corso per assaggiatori di olio: a settembre le 20 sedute di assaggio

3 settembre 2009

E' il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle 20 sedute di assaggio necessarie  per l'iscrizione all'Elenco Nazionale dei Tecnici ed Esperti degli Oli d'oliva Extravergini e Vergini.
Il corso è aperto a tutti coloro che sono già in possesso dell’Attestato di Idoneità Fisiologica all’Assaggio rilasciato a termine di un corso organizzato secondo i requisiti di legge e che vogliono completare il percorso per potersi iscrivere all’albo.
La quota individuale di partecipazione è stata fissata in 100,00 Euro + IVA.

Le 20 sedute si svolgeranno, a partire dall’8 settembre, presso i locali della camera di Commercio di Pisa il martedì e il giovedì pomeriggio con inizio alle ore 15.30.

Le domande di partecipazione, redatte in base al modulo predisposto,  dovranno pervenire alla Camera di Commercio (anche a mezzo fax al numero 050-512.348) entro e non oltre il 3 settembre 2009.

La domanda di partecipazione è scaricabile in "allegati"

Ultima modifica: 08/07/2010 18:51:22