Fiera Internazionale GULFOOD 2010 che si svolgerà a Dubai (Emirati Arabi Uniti) 21 – 24 Febbraio 2010

La Camera di Commercio di Pisa, organizza la partecipazione alla Fiera   Internazionale GULFOOD di Dubai 2010 (www.gulfood.com), -Settore AgroAlimentare (Vino e Alcolici NON AMMESSI)- all’interno dell’Info Point Istituzionale di ICE Dubai. L’evento, che si svolgerà dal 21 al 24 Febbraio 2010, rappresenta una importantissima opportunità di apertura verso il mercato dell’area del Golfo Persico. Si tratta infatti di una delle maggiori Fiere di settore che hanno luogo in medioriente.
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione un proprio spazio (Business Point) di 4 mq. presso il quale potrà esporre i propri prodotti e ricevere gli operatori interessati.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE per ogni azienda partecipante €uro 750,00
(comprensiva di spazio espositivo (4 mq), pubblicazione su catalogo Fiera, promozione e diffusione dei contatti aziendali, stampa del Logo)
RIMBORSO OPERATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI PISA: 50% delle spese sostenute relative a:
• Quota di partecipazione
• Viaggio aereo
• Spese Hotel e Prima colazione (limitatamente ai giorni 20 – 25 Febbraio 2010)
fino ad un massimo di €uro 1.800,00 per azienda (il contributo è concesso in regime “De Minimis”)
MODALITÀ DI PAGAMENTO A ICE ROMA (V. Circolare ICE Roma)
SPESE DI SPEDIZIONE DELLA MERCE:
Le spese per la spedizione della merce, sono a totale carico delle aziende che prenderanno parte all'evento.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione (allegata alla circolare ICE), compilata adeguatamente in tutte le sue parti, firmata e timbrata, dovrà pervenire entro e non oltre il 15 Ottobre 2009 anticipando la domanda per Fax a ICE Roma (06/8928.0323) e alla CCIAA Pisa (050/512.263) e inviando l’originale per posta a ICE Roma al seguente indirizzo:
ICE Roma - Linea Agroindustria - Via Liszt, 21  - 00144 Roma alla c.a. Dott. Maurizio Gentili

vedi: bando, circolare e domanda

Ultima modifica: 13/08/2010 12:12:09