Prezzi e Redditivita' : strategie e metodi concreti per migliorare i profitti attraverso la gestione del prezzi

16 Ottobre 2009

Seminario,  organizzato dall'Istituto per il Commercio Estero e da Toscana Promozione con la collaborazione della Camera di Commercio di Pisa che si svolgerà nella giornata del 16 Ottobre 2009 presso l'Auditorium Rino Ricci - Camera di Commercio di Pisa - P.zza Vittorio Emanuele II, 5.

La partecipazione è gratuita.

Alle ore 9,00 inizierà il corso tenuto dal Dott. Curtì, consulente aziendale e docente della Faculty ICE. Nel pomeriggio, su richiesta dei partecipanti, saranno organizzati incontri individuali con il docente.

La scheda dovrà essere trasmessa all'Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Pisa, via fax 050 512.263 o e-mail: promozione@pi.camcom.it entro il  14 Ottobre.

Nella sezione "Allegati" di questa pagina è possibile scaricare il programma del seminario e la scheda di adesione, compilata in ogni sua parte.

Ultima modifica: 18/11/2013 12:46:54