Premio alla Committenza in Architettura - Edizione 2009

Ortobotanico
30 novembre 2009 alle ore 12:30

Il Premio alla Committenza in Architettura è ideato e promosso dalla Camera di Commercio insieme con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa. Il Premio nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo positivo e stimolante del Committente, nonché  la qualità del lavoro del progettista.
Il Regolamento prevede:
1 - “Premio Committenza Privata”, da attribuire al Committente Privato per l’opera realizzata da un Architetto o Ingegnere Edile libero professionista iscritto all’Albo provinciale di Pisa;
2 - “Premio Committenza Pubblica”, da attribuire al Committente Pubblico della provincia di Pisa per l’opera progettata da un architetto o da un ingegnere edile libero professionista o dipendente pubblico dello stesso Ente iscritto all’Albo provinciale.

I Committenti vincitori del concorso - uno per il settore privato ed uno per il settore pubblico - ricevono in premio un mattone d’oro e un assegno di 8.000,00 euro
Per i Progettisti - Architetti o Ingegneri edili - è previsto un assegno di 2.000,00 euro.

La scadenza per presentare domanda di partecipazione all'edizione 2009 del Premio è il 30 novembre 2009 alle ore 12:30.

Ultima modifica: 04/11/2014 15:42:18