L'attuale crisi economico finanziaria e il ruolo delle Camere di Commercio: conferenza del Presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello

Torre di Pisa
20 novembre 2009 - ore 11,15 Aula Magna Facoltà di Economia

Invitato dalla Facoltà di Economia dell'Università di Pisa, il Presidente dell'Unioncamere nazionale, Ferruccio Dardanello, sarà nella nostra città il 20 novembre prossimo per discutere, insieme con i rappresentanti del sistema economico imprenditoriale e con i docenti e gli studenti dell'Ateneo pisano, sulle problematiche dell'attuale crisi economico finanziaria.
All'incontro, presieduto dal Prof. Carlo Casarosa, docente di Economia, interverranno il Prof. Massimo Mario Augello, Preside della Facoltà, il Dott. Pierfrancesco Pacini, Presidente della Camera di Commercio di Pisa e il Prof. Giovanni Padroni, ordinario di Organizzazione Aziendale.
Ferruccio Dardanello ha maturato negli anni una notevole esperienza in campo economico ed una profonda conoscenza del sistema imprenditoriale italiano: oltre a ricoprire l'incarico di Presidente Unioncamere, è Presidente della Camera di commercio di Cuneo e dell’Unioncamere Piemonte; è inoltre Presidente dell’Unione del Commercio della provincia di Cuneo, nonché membro di Giunta e consigliere di Confcommercio Nazionale.

Aula Magna della Facoltà di Economia
Via Cosimo Ridolfi, 10