EXPO FURNITURE 2010 Kiev (Ucraina) – dal 10 al 13 Marzo 2010

Fiera di Kiev 2010

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione delle aziende  mobiliere alla fiera all’interno dell’area dell’Istituto Nazionale per il Commercio Estero e compatibilmente con la disponibilità di spazio concesso dall’I.C.E. stesso.
A tal fine, l’Ente Camerale erogherà un contributo di € 100,00= al mq, pari al 50% del costo di affitto dello stand praticato da I.C.E..
Sono ammesse le imprese, settore mobili e complementi di arredo, che abbiano sede legale (od operativa) nella Provincia di Pisa, iscritte alla Camera di Commercio, che siano in regola con il pagamento del diritto annuale, e che svolgano attività di produzione di mobili e complementi di arredo.
Le imprese partecipanti dovranno assicurare la presenza sul posto di un proprio rappresentante, nel caso di aziende associate ad un Consorzio, potrà essere delegato il proprio rappresentante.
Le domande di partecipazione, da inviare tramite il fac-simile predisposto, saranno accettate seguendo l'ordine cronologico di arrivo in base al protocollo camerale e potranno essere inviate SOLO E SOLTANTO secondo una delle seguenti modalità:
b) Presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa
c) Fax (050-512.263)
entro e non oltre  Venerdì 11 Dicembre 2009
Nel caso in cui le richieste siano superiori alla disponibilità dell’area prevista, le domande saranno
accettate seguendo l’ordine cronologico di arrivo.
La Camera di Commercio si riserva di annullare l’iniziativa qualora le adesioni non pervengano
in numero congruo, e comunque non inferiore a 5.
Informazioni più dettagliate si possono leggere nel bando e nelle condizioni generali di partecipazione allegate a questa pagina.

Bando, condizioni generali di partecipazione e modollo di domanda sono scaricabili nella pagina in Allegati e modulistica

Ultima modifica: 06/09/2010 12:32:06