Come diventare esperti energy manager della propria impresa

18 novembre 2014

Il corso ha la finalità di individuare gli strumenti per ottimizzare i propri consumi energetici della propria azienda. Infatti, dal risparmio energetico è possibile ottenere un netto risparmio economico, una capacità che soprattutto oggi, in tempi di crisi, è determinante per la sopravvivenza delle attività.

AREA TEMATICA

Green building ed efficienza energetica

DATA TERMINE ISCRIZIONI

15 novembre 2014

BENEFICIARI

Rivolto a tutti coloro che intendono fare dell'energia un uso intelligente e razionale all'interno della propria azienda.

9.30 - 13.00 / 14:00 - 17.30

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

• Programmare la gestione energetica Aziendale
  • Monitorare la realizzazioine degli interventi di ottimizzazione, al fine di garantire il massimo risparmmio energetico